Medico esperto in medicina tradizionale cinese, ho iniziato ad interessarmi alle medicine alternative frequentando i seminari del Dott. Chakravarty, famoso omeopata e medico personale del figlio del Mahatma Gandhi. Membro del Direttivo Nazionale dell'Agopuntura Forum-FNA. Segretario del "Progetto di Ricerca per l Applicazione delle Medicine non Convenzionali in Ambito Oncologico". Docente al master di secondo livello in tecniche di agopuntura per il recupero della cenestesi e la terapia antalgica presso l'Università degli Studi di Roma "Sapienza".Direttore Scientifico nel 2013 del Progetto Pilota di Medicina Integrata presso il Dipartimento di Oncologia ASL Rieti. Dal 2014 al 2015 ho approfondito la mia formazione presso lo studio del Dott. Fu Bao Tian.
"Mi sono rivolta al Dott. Sorrentino dopo aver subito una lesione al nervo alveolare a seguito dell'asportazione di un dente del giudizio ed aver tentato, inutilmente, per mesi, diverse cure. Il dolore era insopportabile e continuo. Da subito il Dott. Sorrentino si è rivelato disponibile all'ascolto, scrupoloso, attento. Ha dimostrato, inoltre, grande professionalità, competenza, sensibilità. In poco tempo le sue cure hanno avuto l'effetto sperato e per questo gli sono molto grata. Da allora ritorno dal Dott. Sorrentino per ogni altro disturbo di salute (artrosi, insonnia, sciatica ecc.) e tutte le volte lascio lo studio soddisfatta del risultato. Grazie!
Dopo mesi di dolori e vani tentativi mi sono rivolta al Dottor Sorrentino che mi ha curata risolvendo la patologia che mi affliggeva. Ho recuperato la mobilità. Agopuntore di grandissima esperienza, applica la propria competenza medica a tutto tondo. Aggiungo che, in una situazione di grande sofferenza, il suo approccio empatico e la sua comprensione sono di enorme aiuto.
Unisce professionalità ed esperienza provenienti da diverse tradizioni mediche e grazie al suo approccio integrato ed olistico problemi e dolori vengono superati. Risveglia le sopite capacità del nostro corpo di reagire al disagio e alla malattia e la terapia diventa un momento di relax, un appuntamento con la possibilità di recuperare energia, forza e benessere. Se lo si prova, non lo si abbandona più
This site was created with the Nicepage